Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.

Ogni segnalazione viene immediatamente registrata ed analizzata dall’Amministratore

e dal Direttore Tecnico che prenderanno gli opportuni provvedimenti del caso.

Reclami
Il cliente può presentare reclamo utilizzando gli appositi moduli presenti in sala d'attesa (n 001090).

Istituto Analisi Mediche Liguria - Esami samgue - Genova

Direttore Tecnico Dott. Renzo Oliva

Istituto Analisi Mediche Liguria

Gli standard di qualità

Istituto Analisi Mediche Liguria - Definizione e contenuti degli standard di qualità

La valutazione del Cliente
Nell’ottica del miglioramento continuo della qualità

l’Istituto di Analisi Mediche Liguria ha necessità di conoscere le aspettative e le esigenze della propria Clientela.

 

Per far ciò ha predisposto un apposito questionario informativo anonimo nel quale il Cliente può esprimere liberamente le osservazioni o i suggerimenti che riterrà utili.

 

In alternativa, è possibile inviare la proprie considerazioni attraverso il seguente modulo:

Istituto Analisi Mediche Liguria S.r.l. - Sede: Genova - Corso Sardegna, 42/5 - Tel. 010. 51 27 41